in ,

Amici 14 anticipazioni terza puntata serale del 25 Aprile 2015: Loredana Bertè attacca Luca

Sei uno zero” Ecco come Loredana Bertè si sarebbe rivolta a Luca, cantante della Squadra Blu di Elisa durante la terza puntata del Serale di Amici 14, una puntata in onda sabato 25 Aprile 2015, ma che si sta registrando proprio in queste ore negli studi di Mediaset. Il giudice, fortemente voluto da Maria De Filippi, ogni sabato tira fuori dal suo cilindro magico un “complimento” per qualcuno dei ragazzi del talent. Solo sabato scorso, durante la registrazione della seconda puntata di Amici 14, puntata che andrà in onda questa sera, sabato 18 Aprile 2015, la Bertè aveva duramente attaccato Mattia Briga.

Possibile che a Loredana Bertè non piaccia nessuno? Come mai, seduta mollemente in giuria al posto di Renato Zero, al fianco di Sabrina Ferilli e Francesco Renga, la Bertè ha scelto di affrontare i ragazzi di Amici 14 a muso duro? Che la cantante voglia prepararli al meglio ad affrontare le critiche che riceveranno una volta usciti dal mondo ovattato che vivono nelle casette ?

Cosa succederà nella terza puntata del Serale di Amici 14? Per ora, dalle indiscrezioni che circolano su internet, a pochi minuti dalla messa in onda della seconda puntata del talent, si sa che come quarto giudice arriverà Kekko dei Modà e che fra gli ospiti musicali vi saranno Nek e Gianna Nannini. Loredana Bertè avrà qualcosa da dire anche a loro? Ci mancherebbe solo che il giudice creasse un incidente diplomatico con i colleghi.

Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 Edge vs iPhone 6 video: la fotocamera rivela un difetto del nuovo device

Amici 14 diretta seconda puntata Serale

Amici 14 diretta seconda puntata Serale 18 Aprile: Luca Argentero, Emma Marrone, Elisa e le 50 sfumature di Amici