in ,

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale del 25 Aprile 2015: ospiti Nek e Gianna Nannini

Nek e Gianna Nannini saranno gli ospiti musicali della terza puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 25 Aprile su Canale 5. Quarto giudice del talent di Maria De Filippi, sarà, invece, Kekko dei Modà. In studio, per parlare a tutti i giovani presenti e ai telespettatori a casa arriverà, inoltre, anche il giornalista Luciano Onder.

Fra Elisa, direttore artistico della Squadra Blu, Francesco Renga e Kekko dei Modà seduti in giuria, Emma Marrone direttrice artistica della Squadra Bianca, Nek e Gianna Nannini, Maria De Filippi, nella terza puntata del Serale di Amici 14 avrà in studio una fetta importantissima del panorama musicale italiano; artisti che non potranno che lasciare il segno sulle nuove leve, sui talenti del programma che non vedono l’ora di tramutare i loro sogni in realtà e che attendono con ansia di poter duettare con loro e soprattutto di vedere uno dei loro dischi in vendita insieme ad uno di quelli di queste grandi Star.

Dopo averla incontrata a Sanremo 2015, quando, però, Gianna Nannini rimediò una colossale figuraccia sbagliando per ben due volte l’attacco del ritornello di una delle sue canzoni più amate, Emma Marrone avrà la possibilità di rivedere uno dei suoi idoli assistendo, dal vivo, ad una nuovissima performance.

Marquez e Rossi

MotoGp, Argentina: un Marquez fenomenale in pole. Iannone 3°, Rossi solo 8°

uomini e donne oggi

Uomini e Donne oggi: Valentina Rapisarda apre una pagina tutta sua su Facebook