in

Amici 14 anticipazioni terza puntata serale del 25 Aprile 2015: sfida di canto straordinaria tra Emma Marrone ed Elisa

Stasera alle 21,10 andrà in onda la seconda puntata dell’edizione serale di Amici 14, programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi. Mentre alle 19 è cominciata la registrazione della terza puntata che sarà trasmessa il 25 aprile 2015. Nella prima serata le due coach si sono sfidate, con grande sorpresa del pubblico nella cottura di un uovo al tegamino, con giudice di eccezione lo chef Carlo Cracco ed Emma Marrone si è aggiudicata la sfida.

Stasera, nella registrazione della terza puntata, Emma Marrone ed Elisa si sono sfidate in una prova di canto per stabilire chi delle due squadre capitanate dalle due pop star dovrà iniziare la gara. Le due coach si sono affrontate cantando i loro rispettivi cavalli di battaglia. Emma direttore artistico della squadra bianca ha cantato: “Non è l’inferno”, Mentre Elisa guida della squadra blu ha intonato: “Luce“. Stavolta a prevalere è stata la coach dei blu, Elisa.

Nella prima puntata giudice d’eccezione della gara degli artisti delle due squadre c’era Renato Zero, invece questa sera a giudicare i giovani talenti cantanti e ballerini ci sarà ancora Loredana Bertè insieme a Sabrina Ferilli e a Francesco Renga. La squadra bianca diretta da Emma Marrone ha sei componente: Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Davide Mogavero, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta. La squadra blu, capitanata da Elisa propone: Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors, Virginia Tomarchio e Michele Nocca.

Amici 14 diretta seconda puntata Serale

Amici 14 diretta seconda puntata Serale 18 Aprile: Luca Argentero, Emma Marrone, Elisa e le 50 sfumature di Amici

belen rodriguez gossip

Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show: ecco il motivo della crisi superata