in

Amici 14, anticipazioni terza puntata serale del 25 Aprile: Cristian e Virginia torneranno insieme?

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio chissà che non possano tornare insieme dopo diversi anni di fidanzamento, come fanno pensare i diversi momenti della gara, in cui ci sono stati tra loro scambi di affetto, con Virginia che raccoglieva gli sfoghi di Cristian. Nelle anticipazioni sulla terza puntata, scrive il sito Vicolo delle News, che Sabrina Ferilli ha domandato a Cristian e Virginia della storia tra di loro, Cristian ha risposto che non era il luogo per parlarne, mentre Virginia si è lamentata perché i video che le mettono prima di ballare la fanno sentire sotto pressione ed è dura concentrarsi. Emma ha difeso Cristian e Virginia chiedendo che si possano concentrare solo sul ballo, Virginia non l’ha presa bene credendo che difendeva solo Cristian, ma Emma le ha detto che aveva frainteso perché lei parlava per entrambi, Elisa è intervenuta a difesa di Virginia evidenziando come per lei non sia facile ballare dopo la visione dei filmati.

Sembrano più evidenti i sentimenti di Cristian che appare ancora innamorato dell’ex fidanzata, invece non si comprende quello che prova Virginia, che ultimamente si era avvicinata a Gabriele, il concorrente eliminato dall’edizione di Amici 14 proprio quando sembrava arrivato al serale. Invece nell’ultima puntata della trasmissione Virginia ha ballato per Cristian che le ha mostrato tutta la sua emozione. Ieri sera, Virginia si era alzata per confortare in un abbraccio Cristian a rischio eliminazione, ma non le è stato permesso.

Cristian e Virginia entrambi ventenni hanno cominciato la loro storia d’amore da adolescenti, ma dopo tre anni le loro strade si sono divise. Poi entrambi si sono messi in gioco nel casting di Amici 14, mentre Cristian è entrato subito nella scuola, Virginia quando già c’era un gruppo definito. In questo casting la ballerina ha simpatizzato particolarmente con il cantante Gabriele. Questo triangolo sentimentale Virginia-Cristian-Gabriele è impazzato nel gossip. Cristian non accettava di vedere la sia ex con un altro, Gabriele e Virginia volevano continuare a vedersi. Anche se Gabriele è stato eliminato Virginia non voleva far perte della stessa squadra di Cristian. Ora che ha voluto ballare per lui può accendere la scintilla del loro amore e forse ritornare insieme.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Milan-Inter probabili formazioni

Inter-Milan ultimissime: Mancini e Inzaghi, ultimi dubbi per entrambi

Bimbo travolto da auto a Grosseto

Grosseto, bimbo di 4 anni travolto da un’auto: era sfuggito di mano alla sorella