in

Amici 14, Biagio Antonacci privato: “Sposarsi è un gesto di coraggio”

Il cantautore Biagio Antonacci è il quarto giudice della prima puntata del serale di Amici 14 , trasmessa da Canale 5, accanto alla nuova giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero, quest’ultimo sarà sostituito da Loredana Bertè già dalla seconda puntata. La trasmissione condotta da Maria De Filippi non è solamente un talent show, ma anche una vetrina prestigiosa per gli artisti già affermati e di lungo corso come Antonacci, non nuovo ad essere ospitato dal fortunato programma televisivo.

Il cantautore milanese sta vivendo un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale, ma anche la sua vita privata è molto intensa. In una sua recente intervista a Vanity Fair ha parlato della sua compagna Paola con cui ha una relazione dal 2004, ma che non ha ancora sposato. In proposito ha dichiarato: “Sposarsi è un gesto di coraggio, prima o poi lo farò”. Intanto l’anno scorso a Formentera hanno festeggiato dieci anni della loro storia in una cornice esotica indimenticabile. Il cantante è anche padre di due figli avuti da Marianna Morandi, altro grande amore della sua vita ormai finito.

Attualmente Biagio Antonacci, ha ricominciato da Eboli, proprio il 10 aprile scorso, la seconda parte del tour “L’Amore Comporta”, che prende il nome dall’omonimo fortunato disco, doppio platino. In seguito a 25 concerti e due eventi Palco Antonacci è ripartito con l’entusiasmo di sempre per altre 12 date che lo vedranno in giro per L’Italia fino alla fine di maggio: Eboli (10 aprile), Caserta (11 aprile), Barletta (13 aprile), Taranto (14 aprile), Acireale (16 – 17 aprile), Catanzaro (19 aprile), Pescara (22 aprile), Milano (27-28 aprile), Firenze (6 Maggio), Torino (9 Maggio).

alessandra amoroso facebook

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale del 18 Aprile 2015: i Kolors duetteranno con Alessandra Amoroso

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale del 18 Aprile 2015: eliminato Michele