in ,

Amici 14: Briga al Serale canta con Emma sulle note di “Sei di mattina”

I protagonisti indiscussi di questa edizione 2014-2015 di Amici? Naturalmente Emma Marrone e Mattia Briga, rispettivamente coach e promettente allievo della Squadra Bianca.

Lei, voce soul energica dall’anima verace e scoppiettante, lui rapper dall’indole pigra eppure capace di trascinare le folle: una coppia artistica che si completa e, come ha dimostrato sul palco del Serale di ieri, dove si sono esibiti insieme sulle note di “Sei di mattina” scritta dallo stesso Briga, è in grado di regalare forti emozioni al pubblico. Un’esibizione intensa che, tuttavia, non hanno mancato di dividere i fan, tra chi ne ha sostenuto incondizionatamente la scelta e chi, invece, non ha perso l’occasione per criticare il rapper e rincarare la dose di polemiche scaturite già la scorsa settimana dai commenti di Loredana Bertè. Anche se è d’obbligo precisare che la “signora”, da quando veste i panni di giudice speciale, non ha risparmiato nessuno, dal cantante Luca fino ad arrivare alla stessa Emma.

Sulle note di quale pezzo si esibiranno nuovamente Briga ed Emma? Ancora è presto per dirlo, anche se siamo certi che le sorprese non mancheranno nemmeno nella puntata del 2 maggio.

Se vi siete persi il duetto “Sei di mattina” : Emma e Briga- Amici di Maria De Filippi ci pensa Wittytv :http://www.wittytv.it/amici/sei-di-mattina-briga-e-emma-25-aprile/532402/

Posted by Emma Marrone on Saturday, 25 April 2015

Marquez Campione della MotoGP

MotoGP: Marquez cade e si frattura un mignolo, ma per il GP di Spagna dovrebbe farcela

start up premio gaetano marzotto

Start Up: torna il Premio Gaetano Marzotto, più di un milione di euro per le start up innovative