in ,

Amici 14, Briga flirta con Emma: “Sei il capo più bello che io abbia mai avuto”

Quali sorprese riserverà al pubblico il Serale di Amici 14? Tra sfide appassionanti e un pizzico di polemiche, siamo certi che la platea non si annoierà, soprattutto se Mattia Briga continuerà a indossare i panni dell’animatore, dispensando perle di saggezza e corteggiando le donne del programma. In primis una.

Ora che si stanno per abbassare i  riflettori sulla prima fase della seguitissima trasmissione capitanata da Maria De Filippi, è possibile anticipare con buone probabilità quali saranno i nomi dei protagonisti che più di altri attireranno l’attenzione del pubblico durante i Serali in onda su Canale 5 dall’11 aprile.

Stiamo parlando proprio di lui, il rapper Mattia Briga, ed Emma, la coach che l’ha voluto fortemente tra le fila della Squadra Bianca. Che tra i due ci fosse del feeling, abilmente nascosto tra un battibecco e l’altro, è storia ormai nota ai fedelissimi di Amici 14, tanto che tutto il pubblico non vede l’ora di conoscere le prossime mosse della coppia artistica. Un assaggio lo abbiamo avuto anche nella puntata odierna, quando Emma non ha perso l’occasione di appellare simpaticamente il rapper “Sono il tuo capo e comando io”. E lui, da buongustaio qual è, non ha perso l’occasione per flirtare un po’ con la coach: “Sei il capo più bello che abbia mai avuto”.

Speriamo però che il ragazzaccio romano non abbia il difetto di adulare troppe ragazze: chi segue il talent show dall’inizio della stagione, si ricorderà di quando Briga aveva invitato a cena l’avvenente attrice Giulia Michelini. Vedere il Serale per credere.

segreto capelli blake lively

Make up per bionde, come truccarsi per apparire perfette

Cuneo, arrestato sedicente “mago”: 5000 Euro per guarire dal malocchio