in

Amici 14 Briga: la fidanzata Ludovica conta i giorni che li separano

Uno dei cantanti di Amici 14 che, nel bene e nel male, è sempre riuscito a far parlare di se è il rapper Briga. Prima le polemiche in merito al suo comportamento, poi il presunto flirt con Emma Marrone ed infine la confessione: Briga ha ammesso di essere fidanzato. Da quel momento è iniziata la caccia al nome della fidanzata che, ormai lo sappiamo, è la modella Ludovica Chiodo. 

Briga, dopo essere uscito allo scoperto, ha anche rivelato che è proprio la fidanzata Ludovica la persona che più gli manca. Un sentimento ricambiato, considerando che Ludovica Chiodo conta i giorni che la separano dal suo fidanzato. Tempo fa, su Instagram, Ludovica ha pubblicato una foto che li ritrae abbracciati e ha scritto “-60”. Nello scatto non si vede il volto di Briga e nemmeno quello di Ludovica, ma si riconoscono i tatuaggi che il rapper di Amici 14 ha sul braccio.

Due giorni fa, invece, Ludovica ha postato una foto dopo il suo shopping, uno shopping musicale: la fidanzata di Briga non ha perso tempo, non appena è uscito l’album Never Again, è corsa a comprarlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Valeria Marini Grande Fratello Vip

Festival di Cannes 2015, Valeria Marini attira l’attenzione di un attore americano

Velvet 2 stasera

Programmi Tv oggi, giovedì 21 maggio: Velvet 2 e Colazione da Tiffany