in

Amici 14: Briga vince la sfida su Twitter, la band la Gente va in sfida

Sempre moderna ed attuale. Dopo aver lanciato, per una sfida fra cantanti all’interno della puntata di oggi, sabato 6 dicembre di Amici 14, il televoto su Twitter, Maria De Filippi, cinguettio dopo cinguettio ha ricevuto una marea di complimenti da parte di colleghi ed esperti del settore. Oltre alla vittoria della conduttrice, però, tramite il noto social anche il rapper Briga ha portato a casa un punto per la squadra allontanando così lo spettro dell’eliminazione che aveva colpito, invece, il ballerino Danilo.

Con Francesco Sarcina seduto nuovamente in giuria, ma pronto, prima di tutti, ad alzarsi dalla sedia per partecipare ai live dei suoi allievi o ad addormentarsi pericolosamente e a lasciare il programma, lanciando giudizi pesanti come mattoni ed annunciando ad una delle tre band presenti di aver giocato a fare i cantanti, la puntata è filata via liscia come l’olio senza grossi intoppi. Giuliano Peparini, che per il Serale di Amici 14 riprenderà il suo posto di direttore artistico, seduto di fianco a Maria De Filippi, ha sempre concordato con le scelte fatte da Alessandra Celentano, secondo giudice della puntata,  e gli altri professori non hanno mai aperto bocca.

Dopo l’esibizione di Giorgia, però, qualcosa è cambiato. Il temibilissimo Rudy Zerbi, che anno scorso tanto ha fatto penare i Dear Jack, ha preso la parola per mandare in sfida un’altra band. Che succederà quindi ai componenti de La Gente?

Che tempo fuori che fa su Rai3

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti 6 dicembre: Aldo, Giovanni e Giacomo, Paolo Nori, Jacopo Ghilardotti e Renzo Arbore

Serie B 17giornata

Serie B 2014/2015 ecco i risultati e la classifica dopo la diciassettesima giornata