in

Amici 14 casting: quali cantanti maschi otterranno il banco?

Manca veramente pochissimo al ritorno del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Amici 14 aprirà i battenti il prossimo 22 novembre alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset per la formazione della classe più spiata d’Italia. Quali talenti otterranno l’ambito banco, ma soprattutto chi fra i cantanti maschi presentati durante Amici 14 Casting in onda oggi, lunedì 17 novembre, su Real Time, riusciranno ad entrare nel programma?

Nella scuola sono già entrati, se così si può dire, ma il grande pubblico inizierà a conoscerli solo da sabato prossimo: i cantanti Paola Marotta e Francesca Miola, e i ballerini Michele Nocca e Maria Celeste Sammarco, ma tutti i loro colleghi e compagni di avventure avranno ancora la possibilità di esibirsi e di convincere i professori puntando magari ad entrare nel cuore di uno di loro in modo che questo, poi, convinca i colleghi a non perdersi un  talento del genere. Cosa decideranno per il ballo Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle ? Chi invece scalfirà il ruvido cuore di Rudy Zerbi, o entrerà nelle grazie di Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele e il neo acquisto Francesco Sarcina?

In attesa che la scuola torni ad essere popolata da studenti e che nelle sale danza arrivi la nuova classe di Amici 14 per preparare le prime coreografie, la sala prove è stata occupata dai professionisti del talent di Canale 5 fra cui vi sono: l’ha già nota Martina, l’ex concorrente Michele, ma anche Gian Maria, Simone e Sacha. Che fine ha fatto Amilcare? Josè e Ambeta non torneranno più?

Maltempo in Liguria ultimi aggiornamenti

Maltempo: in Liguria è ancora allerta, ma da domani la situazione migliorerà

bere caffè obesità prevenzione dimagrire

Bere caffè fa dimagrire? Un rimedio naturale contro l’obesità