in

Amici 14, Cristian e Virginia incontro struggente: abbracci e lacrime, ma lui non vuole baciarla

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio sono stati i protagonisti di uno struggente incontro. I due concorrenti di Amici 14 che gareggiano in squadre diverse, lui nei bianchi, lei nei blu, sono stati fidanzati per circa due anni, fino al tradimento di lei con Gabriele Tufi, anche lui nella scuola di Amici 14. Cristian dopo essersi a lungo confrontato con la sua coach Emma Marrone ha deciso di chiedere a Virginia di incontrarsi.

Durante l’incontro, come un’esterna di Uomini e Donne, in una saletta della scuola i due si sono abbracciati a lungo teneramente. Cristian col cappuccio tirato sulla testa, quasi a volersi proteggere ha voluto spiegare a Virginia di soffrire molto nel vedere le immagini in cui si parla di loro. Cristian ha ribadito di aver voluto evitare il discorso sulla loro storia, persino quando durante la terza puntata del serale del 25 aprile, Sabrina Ferilli gli ha chiesto del loro fidanzamento. Per Cristian ogni discorso sulla loro storia d’amore è da rinviare a quando saranno fuori dal programma.

Dal canto suo Virginia, commossa, con le lacrime agli occhi, ha confidato al suo ex fidanzato di sentire il bisogno di parlare con qualcuno dei sentimenti che ancora prova per lui e di avere trovato una spalla a cui appoggiarsi in Stash. Virginia ha aggiunto di sentirsi tormentata dal pensiero che a lui non importasse più nulla di loro due, ma Cristian la tranquillizza e anzi le rivela di leggere spesso la lettera che lei gli ha spedito. Infine Cristian aggiunge che spesso si ritrova a pensarla, ma di pensare anche alle cose negative di lei. Per questo motivo vorrebbe al momento pensare a sé stesso e di rinviare ogni decisione a quando saranno fuori dalla scuola di Amici. Virginia scoppia in lacrime e quando tenta di baciarlo per ben tre volte lui evita che accada. Le dà dei baci sulla fronte per consolarla, le ripete la frase “Non mi annoio. Tempo al tempo”. Cristian la lascia dicendo che un giorno se la tatuerà sulla pelle quella frase.

uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 29 aprile: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ospiti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio verso la scelta, ecco chi sarà