in

Amici 14, Cristian e Virginia: “La amo più della mia vita”

Cristian Lo Presti, 19 anni, ballerino di Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi, durante la sua avventura televisiva all’interno della scuola, si è innamorato di un’altra concorrente, Virginia, ballerina anche lei, con la quale ha intessuto una relazione d’amore. Cristian, dopo essere uscito dalla scuola, ha continuato a manifestare il suo interesse spiccato nei confronti della sua ragazza, e in un’intervista rilasciata a Vero le ha fatto una dichiarazione pubblica (un’altra delle sue).

Cristian, parlando dei momenti più belli vissuti all’interno del programma, ha detto: “Amo Virginia più della mia vita. Sono stati istanti belli, intensi e spontanei. Dopo tutti gli alti e bassi che hanno caratterizzato la nostra storia, il bacio che ci siamo scambiati subito dopo la mia eliminazione ha dato forza a entrambi“.

Nella categoria ballo, indubbiamente, Cristian tifa per la sua Virginia, “Nella categoria ballo ho le mie ovvie preferenze… A prescindere da questo, però, non so davvero chi la spunterà“.

enzo miccio moda

Enzo Miccio, Shopping Night: “I creativi sono alla frutta”

casa fai da te arredo

Arredare casa fai da te: 3 idee con i bancali di legno riutilizzati in modo creativo