in

Amici 14, Cristian Lo Presti: “Amo Virginia più della mia vita”

Cristian Lo Presti il ballerino concorrente dell’edizione Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi, ha fatto molto parla re di sé non solo come artista, ma anche per la sua tormentata storia d’amore con Virginia Tomarchio, anche lei ballerina e concorrente dello stesso programma televisivo. Mentre Cristian è stato eliminato al termine della quinte puntata, Virginia è ancora in gara nella squadra blu capitanata da Elisa.

La storia tra Cristian e Virginia ha molto appassionato i fan di Amici. La ballerina dei blu prima di approdare al serale del talent ha avuto un presunto flirt con Cabriele Tufi, altro concorrente di Amici, ma mai arrivato alla promozione del serale. Cristian si è sentito molto ferito da Virginia e per tutte le puntate della trasmissione non ha voluto riconciliarsi con la ragazza, tranne poi baciarla appassionatamente, prima di uscire dal programma. In ultimo Cristian intervistato da Vero Tv ha parlato del suo amore per Virginia: “E’ stato il più bel momento che abbia vissuto nel programma. Amo Virginia più della mia vita. Quando l’ho baciata, le davo il mio amore e lei lo ricambiava. Il mio è stato un gesto spontaneo. Dopo tutti gli alti e bassi che la nostra storia ha avuto, il bacio che ci siamo scambiati ha dato forza a entrambi. Per questo spero che lei, essendo ancora in gara, grazie al nostro bacio sia ancora più forte e vada avanti. Non saprei dire chi vincerà, il livello è troppo alto, ma certo, nella categoria ballo ho le mie preferenze!”

Cristian fuori dalla trasmissione, che si avvia alle fasi final si augura di poter continuare a fare il ballerino, magari con Peparini. Intanto si sta godendo la notorietà conquistata, in attesa del defiitivo chiarimento con Virginia impegnata ancora nelle sfide, infatti ha spiegato: “Dopo l’eliminazione sono rimasto spaesato e meravigliato per il grandissimo affetto intorno a me. Non avrei mai immaginato che così tante persone avessero seguito il mio percorso ad Amici e che mi stimassero dal punto di vista professionale. Questo mi rende particolarmente orgoglioso, perché più della vittoria mi interessava tornare a casa migliorato come ballerino”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ferrero Sampdoria Serie A

Sampdoria ultimissime, Ferrero show su twitter: “Samp, sia Europa o morte”

mostremaggio

Mostre Maggio 2015: Genova, Milano, Torino e Roma ecco le migliori