in

Amici 14, Davide Mogavero: le rivelazioni dopo l’eliminazione

Davide Mogavero è entrato a far parte della scuola di Amici 14, quando il programma era ormai iniziato. Non solo, cantanti e ballerini erano pronti a sfidarsi per raggiungere l’obiettivo del serale: Davide Mogavero ha dovuto mettersi in gioco per stare al passo degli agguerriti e determinati compagni d’avventura. Nonostante le difficoltà iniziali, ha avuto modo di mostrare il suo talento anche durante la prima puntata del tanto atteso serale. La puntata non si è però conclusa nel migliore nei modi, almeno per lui: Davide Mogavero, infatti, è il primo eliminato di Amici 14.

A distanza di quasi una settimana, Davide ha rivelato ai microfoni del Tgcom24 ciò che pensa a riguardo della sua eliminazione e i progetti per il futuro: ora che un sogno è svanito, un altro sarà pronto a realizzarsi? L’eliminazione è stato un duro colpo per Davide Mogavero, che si dichiara sempre più stupito: “C’è un po’ di rabbia, perché non mi aspettavo di uscire alla prima puntata”. Del resto, nessuno, tanto meno coach Emma, si sarebbe aspettato che proprio lui avrebbe abbandonato la scuola di Amici 14 per primo. Davide si spiega l’eliminazione considerando che ha dovuto battersi con un cantautore e a giudicare erano proprio tre artisti che, a suo parere, hanno premiato quel lato.

Amici 14 è un viaggio giunto al termine. Si vociferava che avremmo visto Davide Mogavero a The Voice of Italy 2015, ma ha smentito: “Ho partecipato prima a X Factor e poi ad Amici. Era un po’ per dire ‘dai ora ti manca The Voice”. Resta il fatto che il percorso di Davide non si conlude quì, infatti a breve uscirà il suo primo album.

FC Bayern Monaco facebook

Bayern Monaco, caos dopo la sconfitta col Porto: lo staff medico si dimette

centovetrine-torna-la-fiction-mediaset

Centovetrine: la soap tornerà in tv