in ,

Amici 14, Davide Mogavero: “Non è una fine, anzi ho dei nuovi inediti”

Prima puntata ricca di ascolti per il serale di Amici 14 di Maria De Filippi. La presenza di Renato Zero, quella di Biagio Antonacci e il monologo di Roberto Saviano hanno fatto alzare gli ascolti Mediaset e per la seconda puntata c’è già grande attesa. Il primo eliminato è stato un componente della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, Davide Mogavero, cantante rock.

Il giovane era da poco entrato nella scuola ed era riuscito a guadagnarsi il posto per il serale. In passato è arrivato anche secondo ad XFactor ed era stato ingaggiato dalla casa discografica di Rudy Zerbi. Davide ha così commentato sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’eliminazione: “Grazie a tutti! Sono colpito e commosso di quello che state facendo per me. Chi ha detto fine? E’ un grande inizio. Non vedo l’ora di farvi ascoltare i nuovi inediti.”

Vedremo dunque in futuro quale piega prenderà la carriera di Davide, uscito alla prima puntata di Amici, ma con un gran talento. Il cantante rock ha tanta voglia di sfondare nel mondo della musica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nina Moric tentato suicidio

Nina Moric tentato suicidio, parla il fidanzato: “So perché l’ha fatto”

Mattia Destro

Milan News: per Destro soltanto una forte contusione