in

Amici 14: dieta (e tentazioni ) della cantante Deborah

Deborah Iurato, la talentuosa cantante siciliana del talent show di Amici, sembra seriamente intenzionata a dimagrire.

Deborah Amici 13

Pronta ad accorrere in suo aiuto, una dietologa che le ha prescritto alcune indicazioni per riuscire a perdere due chili e mezzo entro Pasqua. Al confessionale la ragazza ha elencato cibi concessi (pane, formaggio, carne bianca), cibi assolutamente vietati (mai più fritture) e cibi da consumare con estrema parsimonia (tra cui l’adorata Nutella).

Ovviamente, le restrizioni alimentari saranno accompagnate da un’intensa attività fisica che prevede trenta minuti di tapis roulant al mattino  e quindici nel pomeriggio. La ragazza, stoica, si propone di farne cinquanta. E ogni qualvolta partirà a tutto volume “Ci vuole un fisico bestiale”, Deborah dovrà “scattare” a fare gli esercizi.

La ragazza,  intanto, continua a sublimare la sua voglia di dolcezze, cucinando leccornie per i compagni. Che pare, di tutta risposta, non la stiano aiutando troppo a mantenere i buoni propositi. Paolo –  a cui la ragazza ha amorevolmente preparato un toast – non smette di esaltare lo splendido connubio di pane e formaggio fuso. Al punto da far venire l’acquolina in bocca anche ai telespettatori…

Che sia la sensazione di avere sempre più la vittoria in pugno – e quindi di poter essere sempre più sotto alla luce dei riflettori – a spingerla ad avere un occhio di riguardo alla linea? Vedere per credere.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Marcello Dell’Utri arrestato a Beirut dalla polizia libanese

progetto ambientale di Lampedusa 2014

“Porto L’Orto a Lampedusa”, il 13 aprile 2014 presentazione del progetto ambientale a Roma