in ,

Amici 14 diretta 11 aprile 2015: Carlo Cracco giudica la sfida culinaria tra Emma Marrone ed Elisa

Le sorprese, sul palco di Amici 14, non si esauriscono mai: chi si sarebbe mai aspettato che in questa prima puntata serale del talent show capitanato da Maria De Filippi facesse capolino Carlo Cracco?

Lo chef pluristellato si è trovato ancora una volta a vestire i panni di giudice: di fronte a lui, però, nessun aspirante talento della cucina, bensì Emma Marrone ed Elisa, inaspettatamente alle prese con la cottura di un uovo al tegamino. Come se la sono cavate le due coach ai fornelli? Emma, allo slogan “il coperchio fa chic”, ha subito dato prova di una certa abilità, riuscendo tra l’altro a sostenere brillantemente l’appunto di Cracco, che non ha mancato di farle notare che mancasse il sale. La pronta risposta della cantante? “Carlo, io devo stare attenta, e forse anche a te farebbe bene un po’ di dieta”.

Elisa, dal canto suo, ha provato (senza successo) a rispondere alle domande incalzanti dello chef: quali sono i segreti per una buona cottura dell’uovo al tegamino? “Che non si bruci” ha suggerito lei con pochissima convinzione, ma questa regola, diciamocelo onestamente, vale per qualunque cosa si metta sui fornelli. Il risultato della sua performance? Un uovo incredibilmente gonfio anche se  – dobbiamo riconoscerlo – assolutamente candido, così da non tradire quanto affermato in precedenza.

Comunque non c’è storia: è Emma ad aver dato prova di cavarsela e Carlo Cracco è pronto a sollevarle in alto il braccio in segno di vittoria. Chi si dovesse essere perso questa curiosa sfida culinaria, non manchi di dare un’occhiata al post che segue:

Emma Marrone o Elisa, voi chi avreste fatto vincere nella sfida dell’uovo al tegamino?http://www.wittytv.it/amici/luovo-al-tegamino-di-emma-e-elisa/

Posted by Wittytv on Saturday, 11 April 2015

Amici 14 anticipazioni seconda puntata

Amici 14 anticipazioni 18 Aprile 2015: il ballerino Cristian finirà al ballottaggio

Tiziano Ferro Amici 14 duetto con Briga

Amici 14 anticipazioni seconda puntata Serale del 18 aprile 2015: Briga duetta con Tiziano Ferro