in ,

Amici 14 diretta seconda puntata Serale 18 Aprile: Luca Argentero, Emma Marrone, Elisa e le 50 sfumature di Amici

Giovani muscolosi hanno portato nello studio di Maria De Filippi due poltrone rosse. La conduttrice di Amici 14 ha poi invitato Emma Marrone ed Elisa a sedersi comode su quello che è diventato un vero e proprio strumento di tortura. Così è iniziata la seconda puntata di Amici 14 in onda questa sera, sabato 18 Aprile 2015, così la conduttrice ha deciso di far sfidare le due direttrici artistiche per sapere chi avrebbe dato il via alla prima manche della gara fra Squadra Bianca e Squadra Blu.

Luca Argentero, ex giudice del Serale del talent, osannato dal pubblico in studio, ha poi provocato sia la Marrone che Elisa giocando con loro e mostrando le 50 sfumature di Amici. In studio è successo di tutto. Emma Marrone ha dapprima detto a Luca Argentero che avrebbe potuto toccarla ovunque, poi, con estrema autoironia si è fatta fare un sacco di complimenti dall’avvenente attore.

Cosa hanno fatto Emma Marrone, Elisa e Luca Argentero? L’ex giudice ha messo le due alla prova, Dopo averle bendate ha fatto assaggiare loro cibi particolari chiedendo alle due cantanti di indovinare di cosa si trattasse. Ebbene dopo la sfida culinaria con Carlo Cracco, Emma Marrone ed Elisa hanno dovuto dimostrare di aver delle buona papille gustative, hanno dovuto dimostrare di poter utilizzare tutti i loro sensi. Alla fine Emma, schifata dalla possibilità di aver ingerito del cervello, ha fatto vincere la sfida ad Elisa che, cedendole il favore della settimana scorsa, le ha dato la possibilità di iniziare la sfida per rimanere a guardare ed agire di conseguenza dopo le mosse dell’avversaria.

Amici 14 sesta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni terza puntata serale del 25 Aprile 2015: Loredana Bertè attacca Luca

Emma Marrone ed Elisa

Amici 14 anticipazioni terza puntata serale del 25 Aprile 2015: sfida di canto straordinaria tra Emma Marrone ed Elisa