in ,

Amici 14 diretta sesta puntata Serale 16 maggio 2015: Emma alle prese con la gara di smorfie “Sui limoni sono preparata”

Le esibizioni sorprendenti sul palco di Amici 14 non mancano mai. Anche la diretta della sesta puntata Serale non ha mancato di regalare al pubblico qualche simpatico siparietto, come la gara che ha visto protagoniste le due coach Emma Marrone ed Elisa, alle prese con un inaspettato provino recitato.

Maria De Filippi ha invitato sul palco Edoardo Leo, regista nella realtà e per l’occasione anche nel reality, che ha invitato le due ragazze a “recitare senza parlare” sottoponendole a un esame con tanto di ciak cinematografico dove le due coach hanno dovuto imitare le esilaranti smorfie di alcuni bambini. Via libera, allora, a facce improbabili, dove alle simpaticissime espressioni dei bambini si sono susseguite le smorfie ancora più curiose di Emma ed Elisa, intente a riprodurre pernacchie, facce “brutte di quando si mangia l’insalata”, intrecci di bocche e di occhi pressoché impossibili da imitare. Per tutti ma non per Elisa, che con abilità e scioltezza è riuscita a regalare al pubblico vagonate di risate.

L’apice del siparietto? Il momento in cui Emma si è leccata ripetutamente le labbra, dichiarando candidamente: “Sui limoni sono preparata”. Curiosi di sapere quale altro momento spettacolare riserva la diretta della sesta puntata Serale? Continuate a seguire UrbanPost Spettacolo.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

samsung galaxy S6 Edge

un nuovo Samsung curved sarà prodotto prima di Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge? News, data d’uscita e rumors

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale del 23 Maggio 2015: Emma seccata per l’eliminazione di Valentina