in ,

Amici 14 diretta settima puntata Serale 23 maggio 2015: Virginia Raffaele torna ad imitare Roberta Bruzzone

Incurante delle polemiche scatenatesi dopo la prima imitazione andata in onda un paio di settimane fa e delle minacce di querela Virginia Raffaele, nella settima puntata del Serale di Amici 14, ora in onda su Canale 5 ma registrata settimana scorsa, è tornata ad imitare Roberta Bruzzone e a soprannominare Maria De Filippi, la conduttrice del talent di Canale 5, come la biondina di Satana. Cosa succederà alla luce della puntata di questo sabato, 23 Magio 2015? La criminologa tornerà sui suoi passi e deciderà di muoversi contro l’imitatrice?

Dopo un breve filmato introduttivo Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone è tornata a fare irruzione nello studio del Serale di Amici 14 sulla moto guidata dalla Morte con la falce in mano. L’imitatrice, più ironica che mai, congedando il suo autista e riconsegnandoli il suo strumento di lavoro gli ha detto: “tieni Morte che manca il martello e poi facciamo la Festa dell’Unità”. Come mai, però, la Bruzzone è tornata a Mediaset? A quanto pare la biondina di Satana, ovvero Maria De Filippi ne ha combinata un’altra delle sue. Così annunciando: “Siamo tornati ad indagare a casa del male, Amici, amici  e poi ti rubano la bici …”.

Cosa è successo? Dopo aver ballato sulla musica di Thriller di Michael Jackson, Virginia Raffaele, nei panni di Roberta Bruzzone, ha interrogato il Demonio, ovvero la Biondina di Satana e le sue due aiutanti. Annunciando che: “Maria De Filippi se la ride perché la mamma ha fatto gli gnocchi …” la Bruzzone ha chiamato sulla tavola degli imputati anche le amiche di Belzebù sottolineando che: “Chi non fa la spia è perché è figlia di Maria” e che “Queste donne vanno fermate…!

Mattia Briga Amici 14 23 maggio 2015

Amici 14 diretta settima puntata Serale del 23 maggio 2015: Briga attaccato dalla Bertè ma soccorso dalla Ferilli

Eurovision Song Contest 2015

Eurovision Song Contest 2015: vince la Svezia, Italia terza con Il Volo