in ,

Amici 14 diretta settima puntata Serale del 23 maggio 2015: Emma Marrone, gonna sollevata nella sfida contro Elisa

Curiosi di conoscere il primo divertente siparietto che ci ha regalato questa settima puntata Serale di Amici 14? Sono le due coach, Emma Marrone ed Elisa, ad aver deliziato il pubblico con una esibizione esilarante, dove hanno potuto dar prova delle loro doti da ballerine: a giudicarle Iva Zanicchi, ospite già annunciata di questa puntata che tuttavia in pochi avrebbero immaginato vestisse i panni da giudice di ballo piuttosto che di canto. Mistero chiarito al pubblico dalla spiegazione della stessa Zanicchi: “Da giovane avrei voluto far la ballerina, ma siccome ero molto alta e avevo troppe tette (portavo una quinta di reggiseno), rischiavo di sbilanciarmi troppo in avanti...”.

Il divertimento e i doppi sensi, naturalmente, non finiscono qui. Emma si è fatta notare fin dall’inizio della puntata per un look a dir poco audace e una trasparenza di tulle nero in corrispondenza del generoso décolleté, esaltato da un effetto certamente più “vedo” che “non vedo”.

Mentre la Zanicchi non smette di regalare perle, le due coach si sfidano a colpi di danza ballando sulle note del Ciclone di Pieraccioni. Nella prima manche Emma ha la meglio, ma sarà una strepitosa “sgambata” a far aggiudicare ad Elisa la seconda manche, in cui le due cantanti sono chiamate a imitare Uma Thurman in Pulp Fiction.

La terza scenetta da imitare? Il memorabile tango che vede protagonisti Richard Gere e Jennifer Lopez in Shall We Dance. Ed è qui che Emma regala il meglio al pubblico, mentre le si solleva ripetutamente la gonna corta, al punto da volersi accertare al termine dell’esibizione che non si sia visto niente. No, Emma, ma ci è mancato davvero poco.

Intanto la Zanicchi non ha voluto essere da meno e ha deciso di regalare al pubblico due passi al fianco di Garrison, non senza perdere l’occasione di ricordare i bei tempi in cui ballava insieme a Don Lurio, che le “arrivava alle gambe”.

 

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Seguici sul nostro canale Telegram

The Vampire Diaries anticipazioni: dopo Nina Dobrev altri attori abbandonano il set

Ecco cos'è il co-sleeping dormire tutti insieme nel lettone

Co-sleeping: dormire tutti nel lettone, ecco di cosa si tratta