in

Amici 14, Emma Marrone bacia Fabio Borriello: è di nuovo amore

L’ipotetico flirt tra la cantante Emma Marrone, coach della squadra dei bianchi ad Amici 14, e l’allievo Mattia Briga ha molto allettato gli amanti del gossip, ma col tempo la storia è scemata. Le aspettative dei tanti fans che seguono la trasmissione di Canale 5, di vedere concretizzato il gossip in una vera storia tra la bionda Emma e il giovane rapper per i momento sono destinate ad essere deluse, perché lei si è fatta vedere in pubblico con il suo fidanzato Fabio Borriello e Mattia Briga ha confessato di essere innamorato della fidanzata Ludovica.

Il noto giornalista del settimanale specializzato in cronaca rosa Chi, Gabriele Parpiglia, già sabato 11 aprile aveva avvisato che Emma Marrone era di nuovo innamorata di Fabio Borriello, fratello più piccolo del più noto calciatore Marco Borriello. I due sono stati ripresi prima ad una cena insieme a Milano e dopo quando sono usciti dallo stesso albergo. Ora si mostrano tranquillamente in pubblico.

La coach dei bianchi Emma Marrone, negli studi televisivi di Amici si è fatta accompagnare dal fidanzato. Chi ha scritto: “Dopo aver vissuto una romantica vacanza a Parigi con Fabio Borriello, la Marrone è apparsa con il compagno dietro le quinte del talent“. Il settimanale ha aggiunto anche qualche dettaglio, Fabio Borriello riempiva di baci e di coccole Emma durante le pause della registrazione di Amici 14.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

emma marrone fabio borriello

Coppie vip 2015: primavera, nuovi amori

Champions League: risultati finali Psg – Barcelona e Porto – Bayern Monaco