in

Amici 14, Emma Marrone coach Squadra Bianca: su Facebook il pensiero del post puntata

Nella puntata di oggi, sabato 21 febbraio 2015, di Amici 14 Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente i due coach del Serale del talent di Canale 5. Da lato la cantante Elisa, coach della squadra Blu, squadra affidata, negli scorsi anni, a Miguel Bosè, dall’altro Emma Marrone, coach della squadra bianca, che, terminata la puntata, su Facebook ha lasciato un post per spiegare meglio a tutti i fan la sua scelta e le sue intenzioni.

Dopo il primo scontro con Elisa, se di scontro si può parlare visto che in totale armonia le due direttrici artistiche del Serale di Amici 14 hanno iniziato a provinare i ragazzi  e si sono contese due ballerini, Klaudia e Giorgio, Emma, reduce da Sanremo 2015, sul noto social ha scritto: “Sono felice di mettermi al servizio della musica, sono onorata di condividere questo viaggio con un’artista che stimo profondamente e dalla quale ho tanto da imparare. Spero che le mie esperienze possano essere utili per questi giovani artisti che con coraggio si stanno mettendo in gioco”.

La cantante, che anche in trasmissione ha detto ad Elisa di voler imparare tanto da lei e che ha chiesto ai ragazzi di raccontarle anche la loro vita, proprio per conoscerli sempre meglio, ribadendo di aver accettato questa nuova avventura proprio per la gioia di lavorare con l’altra direttrice artistica e per la felicità di poter tornare a “casa”, ha poi continuato scrivendo: “Indipendentemente dal tifo per i “bianchi” o per i “blu” sono certa che vinceranno la sana competizione, l’amore per l’arte e il rispetto reciproco. Spero di fare un buon lavoro, come sempre investirò tutte le mie energie perché ci credo ci ho sempre creduto e continuerò a farlo” e ha poi concluso il suo messaggio con: “Ringrazio Amici di Maria De Filippi per la fiducia e ringrazio Elisa per la sua presenza e la sua dolcezza…faremo cose belle perché gli occhi brillano e il cuore è pulito.”

Centovetrine anticipazioni dal 23 al 27 febbraio: Nuova passione tra Viola e Vincent, Carol tenta la fuga

alessia marcuzzi incinta

Alessia Marcuzzi è incinta? Su Facebook la smentita