in

Amici 14, Emma Marrone conferma un nuovo amore, non lo presenterà a Belen

Momento esilarante ad Amici 14 con l’imitazione di Virginia Raffaele che ha interpretato Belen Rodriguez. Il pubblico in delirio quando la bravissima Virginia camminando il più sciancatamente possibile, su tacchi vertiginosi e con un vestitino verde acqua, entrata nei panni della showgirl argentina si  è avviata allo sgabello posto al centro dello studio: “Maria, lo sai che sono timida: non sono mai stata davanti a un pubblico vestita”.

Una serie di battute brillanti hanno tenuto stampato il sorriso stampato in viso sia sul pubblico a casa e ovviamente anche in studio, Virginia Raffaele ha ripercorso le ultime settimane di gossip con al centro la famiglia De Martino a partire dal piccolo Santiago, suo malgrado al centro di scherzi e polemiche: “Ha festeggiato le sue prime quattro settimane della moda. Per regalo gli faccio un profilo Facebook così gli parleranno del mio lavoro che, un giorno, spiegherà anche a me”.

Infine la comica si è avvicinata alla squadra dei bianchi, ed è arrivato il momento tanto atteso e trapelato dopo le registrazioni della puntata: “Ciao tesoro, come stai? Ti stai frequentando con qualcuno?”. Emma non smentisce “Può essere” e, alla proposta di Belen, “Poi me lo presenti?, la Marrone ha replicato: “Anche no!“. Un sassolino dalla scarpa è tolto: come dimenticare la rivalità in amore tra Emma e Belen, quest’ultima colpevole di averle soffiato l’allora fidanzato Stefano De Martino. Da allora sono passati quattro anni, un matrimonio tra Belen e Stefano, un figlio, il piccolo Santiago, un fidanzato per Emma, Marco Bocci, un’altra separazione e un nuovo matrimonio tra Bocci e Laura Chiatti. Fino ad arrivare ad oggi, chi è il nuovo amore di Emma Marrone? Fabio Borriello, come ormai si vocifera sempre più insistentemente?

start up unilever marketing

Unilever Foundry a caccia di start up italiane

Uomini e Donne trono classico: Andrea posta delle foto seminudo su Facebook, Valentina si arrabbierà?