in

Amici 14: Emma Marrone contro Elisa nella formazione delle squadre del serale

La puntata odierna di Amici 14 ha riservato non poche sorprese all’affezionato pubblico del programma capitanato da Maria De Filippi. Dopo la conferma dei nomi di Emma Marrone ed Elisa nelle vesti di direttrici artistiche del serale, ecco che le due cantanti approdano sul palco del talent show dove vengono accolte dall’affetto unanime dei fan e degli allievi della scuola.

“Vorrei provare ad aiutare questi artisti a trovare la loro strada, a fare qualcosa di onesto che li rappresenti, e che li aiuti nella vita a prescindere dai fallimenti e dai successi perché possano sentirsi fieri di se stessi anche dopo diversi anni”: sono queste le parole con cui Elisa saluta la sua nuova esperienza nell’ammiraglia Mediaset. Emma, dal canto suo, non fa altro che tessere le lodi delle collega, che ha avuto modo di conoscere sia professionalmente che umanamente grazie al duetto che le ha viste unite sul palco dell’Arena di Verona.

Ma, se sfida deve essere, che sfida sia. La prima cantante ad essere esaminata sulle note “Take me to church” è Paola: chi, tra le due coach, la vorrà con sé?

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Anticipazioni Il segreto 21 Febbraio: Raimondo e Francisca rompono il fidanzamento

uomini e donne

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli commuove con il tatuaggio dedicato alla madre