in ,

Amici 14, Emma Marrone difende Cristian Lo Presti e le sue scelte di coach: “Di fare il pupazzo in televisione non mi interessa”

Emma Marrone, l’agguerrita coach della Squadra Bianca di Amici 14, continua a difendere le proprie scelte e i propri allievi. Come avrà reagito all’eliminazione di Cristian Lo Presti, il ballerino poliedrico su cui la cantante aveva tanto scommesso? Un altro componente della squadra che se ne va, un altro membro in meno su cui puntare per la vittoria finale.

Ieri sera 9 maggio 2015, sul palco della quinta puntata Serale del talent show, la cantante salentina ha mostrato vivo dispiacere nel momento in cui Cristian è stato chiamato al ballottaggio. Dietro le quinte, nel confronto faccia a faccia con il ballerino, Emma ha lamentato l’impossibilità di riuscire a mantenersi emotivamente distaccata dai suoi allievi, per quanto ogni volta se lo riprometta, negando di attenersi a copioni televisivi e dichiarando di non essere assolutamente interessata a “fare il pupazzo in televisione”.

Mentre il ballerino ha candidamente ammesso di aspettarsi questa nomination, pare che la coach non sia riuscita a rassegnarsi a questa scelta e abbia accolto la notizia con non poco disappunto, al punto da essere “incaxxata nera”.

Pensiero espresso anche ai microfoni di Witty Tv, ai quali Emma si è confidata così: “Penso che i miei ragazzi stasera siano stati superlativi, sinceramente non ho proprio capito alcune scelte. I miei artisti sono tutti molto preparati e sono molto dispiaciuta”.

Curiosi di sapere come ha reagito Cristian all’eliminazione, e soprattutto la ballerina Virginia, a cui pare sia tornato ad essere legato affettivamente? Continuate a seguire UrbanPost Televisione, dove potete trovare tutte le anticipazioni sulla sesta puntata Serale, che andrà in onda sabato 16 maggio 2015: il prossimo allievo ad essere al ballottaggio sarà il rapper Mattia Briga.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Venezia mostra design 2013

Turista belga denuncia Venezia alla Commissione Europea: troppo cara per i turisti

Hulk Marvel fumetto

10 maggio 1962, nasce l’incredibile Hulk: la Marvel lancia il primo fumetto