in ,

Amici 14, Emma Marrone e Mattia Briga: coach e allievo con lo stesso anello?

I social sono impazziti. Su internet non si fa altro che parlare del possibile flirt fra Emma Marrone e Mattia Briga, rispettivamente coach della Squadra Bianca per il Serale di Amici 14, un Serale in partenza il prossimo 11 Aprile 2015, e giovane e talentuoso rapper pronto a vincere il programma di Maria De Filippi. Cosa è successo? Cosa accadrà fra i due? I fan e gli appassionati del programma hanno sottolineato come entrambi abbiano lo stesso anello, o meglio come l’anello sia passato dalle mani di Briga a quelle di Emma Marrone.

È sbocciato l’amore? Dopo Stefano De Martino, il ballerino che partecipò ad Amici insieme a lei e Marco Bocci, che fu giudice ad una delle puntate del Serale, il cuore di Emma Marrone è tornato a battere per qualcuno? I fan non vedono l’ora che uno dei due confermi la storia d’amore proprio perché moltissimi li vedono già come una delle coppie più belle del mondo. Insomma battutina dopo battutina, sguardo dopo sguardo, in tanti hanno notato una certa complicità fra i due, ma da qui ad essere sicuri che sia nata una nuova storia d’amore ce ne passa parecchia di acqua sotto i ponti.

Oltretutto durante questi mesi secondo alcuni telespettatori Briga poteva essersi fidanzato con la cantante Paola, finita nella Squadra dei Blu con Elisa, anche se, poi, altri avevano annunciato che la giovane interprete potesse, invece, essersi legata sentimentalmente ad uno dei due musicisti dei The Kolors. Ad Amici 14, oltretutto, si è vociferato di altre storie d’amore: quella che conoscono tutti e che ha scatenato diversi guai all’interno del talent creando un vero e proprio triangolo amoroso fra Gabriele, che poi si è auto eliminato, Cristian e Virginia, e quella fra il ballerino Giorgio e la cantante Francesca che, però, non è riuscita ad accedere al Serale.

Germania Italia diretta

Nazionale, Conte: “Abbiamo bisogno di crescere, ecco chi giocherà contro l’Inghilterra”

Amici 14

Amici 14 anticipazioni 31 marzo 2015, Giuliano Peparini annuncia: “preparatevi, perché è un’altra cosa”