in

Amici 14, Emma Marrone e Mattia Briga stanno insieme? Rivelazione dalla ragazza del rapper

Emma Marrone, coach di Amici 14, e Mattia Briga, concorrente rapper del talent show condotto da Maria De Filippi, stanno insieme? Sono tante le voci che sono sorte in questi ultimi giorni attorno ai due, a partire dall’anello che è comparso sul dito di Emma Marrone, che le ha regalato proprio Mattia Brigia. Un anello, poi, si sa, è da sempre un accessorio che può simboleggiare l’ipotesi di legame con qualcuno.

Da ricordare anche che Emma Marrone ha creato più di una relazione proprio a partire dalla scuola di Amici (Stefano De Martino, prima, e Marco Bocci, poi). Quindi, i due stanno insieme? La ragazza, o almeno, colei che dice di esserlo, di Mattia Briga, ha fatto una rivelazione. Di che cosa si tratta?

Ludovica Chiodo, la ragazza che dice di essere la fidanzata di Mattia Briga, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto molto poco nitida in cui si vede lei con un ragazzo che a detta sua è Mattia Briga (non si vede nel volto), e ha proprio lo stesso tatuaggio del rapper. La stessa ragazza è apparsa anche durante una puntata del programma tra la tifoseria di BrigaEmma Marrone e Mattia Briga, allora, stanno insieme o no? Si scoprirà sicuramente presto.

Cristina Buccino gossip

Cristina Buccino gossip, la rivelazione a Pomeriggio 5: “Alex Belli non è il mio tipo”

iPhone 6 5

iPhone 6 o 5S/C in cambio di un Samsung S5, LG G2 o un Sony Xperia Z2? Come sostituire il vostro smartphone Android negli store Apple