in

Amici 14: Emma Marrone ed Elisa, le mamme propongono lo scambio

Ormai tutti i fedelissimi di Amici 14 sanno che questa edizione del talent show vede nelle vesti di “coach” Emma Marrone ed Elisa: ma forse in pochi, anzi in pochissimi, si sarebbero aspettati una rivelazione a dir poco sconvolgente nel corso di questa puntata pomeridiana di sabato 28 febbraio.

Incredibile a dirsi (e anche solo a immaginarsi!), pare che le due mamme, dopo aver assistito alla diretta dello scorso sabato, non apprezzino così tanto le figlie sul palco, anzi, ad essere più precisi, che invidino la prestazione dell’altra coach tanto da proporre uno scambio tra le due: in altre parole la mamma di Emma Marrone vorrebbe avere come figlia Elisa, e quella di Elisa Emma.

“Hai visto come si siede composta Elisa? Com’è ordinata, che bella capigliatura che ha? E come sa parlare a modo?” avrebbe detto la madre della Marrone. Dal canto suo, la mamma di Elisa non ha mancato di esprimere apprezzamenti nei confronti di Emma, che “ha sempre la battuta pronta, sa come comportarsi e non ci impiega tre ore a rispondere quando viene interpellata”. Insomma, non è sempre vero che “ogni scarrafone è bello a mamma soja”.

Quello che possiamo dire (per il momento) è che le due coach paiono andare d’amore e d’accordo: anche nella “spartizione” dei vari allievi delle scuola, che sono chiamati a scegliere se appartenere alla squadra blu capitanata da Elisa, o a quella bianca capeggiata da Emma, pare non che tra le due cantanti non ci siano stati attriti e che non siano volate nemmeno frecciatine. Ma bisogna attendere il serale di Amici 14 per vedere se il clima rimarrà così disteso.

Che fuori tempo che fa stasera 28 febbraio: ospiti Sergio Castellitto e Luca Mercalli, esperto in mutamenti climatici

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-6 marzo 2015: Niko e Manuela ai ferri corti?