in

Amici 14, Emma Marrone: litiga pesantemente con i fan su Instagram

Emma Marrone arrabbiatissima, replica sul suo profilo Instagram con una sua fan che si era lamentata con la coach della squadra dei bianchi di Amici 14, di non essere “disponibile”. La cantante salentina prontamente e con particolare fermezza ha risposto: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”.

La Marrone, poi rivolgendosi a tutti quegli ammiratori che l’hanno, nel tempo, tacciata di essere una persona “acida, scontrosa e poco amorevole” risponde sempre sul famoso social network: “Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!“.

Il carattere tosto della cantante, viene fuori nella continuazione del suo post: “Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Offerte di lavoro

Offerte lavoro last minute per Expo 2015 Milano

stars bellezza

I segreti di bellezza delle stars? Escrementi di usignolo per una pelle perfetta, ecco come