in

Amici 14, Emma Marrone a Mattia Briga: “Finalmente capisco tutte le parole che dici”

Qual è la coppia più amata dell’edizione 2014-2015 di Amici? Sicuramente quella composta da Emma Marrone e Mattia Briga, rispettivamente coach e promettente rapper della Squadra Bianca.

Già da molto i due cantanti, tra una lezione e l’altra, si divertono a regalare al pubblico gustosi siparietti, che sono stati interpretati dai fan come la prova che il loro rapporto professionale possa sfociare presto in qualcosa di più. Grande delusione, quando, proprio qualche giorno fa, è arrivata la smentita su entrambi i fronti: mentre Emma Marrone, secondo alcune indiscrezioni, starebbe valutando un riavvicinamento a Fabio BorrielloMattia Briga ha dichiarato di essere fidanzato con una misteriosa ragazza “che non vede l’ora di riabbracciare”.

Per il momento, dunque, nulla fa sperare in un rapporto diverso da quello artistico. Intanto la severa coach sta mettendo sotto torchio il rapper romano, che in più di qualche occasione ha dato segni di lassismo sul fronte canoro. I primi (sperati) risultati sono arrivati proprio ieri, come testimoniato dal video di Witty Tv in cui Emma ha riconosciuto a Briga importanti miglioramenti: “Cantare ti sta facendo bene, Mattia”, “Finalmente capisco tutte le parole che dici”.

Per vedere se è proprio così, non ci resta che attendere la puntata serale del 18 aprile 2015, quando Mattia Briga si cimenterà in un duetto con Tiziano Ferro.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

justin timberlake cucina

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori: ecco i loro progetti futuri

sequestro peschereccio in Libia

Libia, sequestrato peschereccio italiano da militari di Tripoli