in

Amici 14, Emma Marrone orgogliosa di Davide Mogavero: il nuovo album

Davide Mogavero non si è dato per vinto: sin dall’eliminazione dalla quattordicesima edizione di Amici, il cantante si è impegnato affinché i mesi trascorsi studiando all’interno della scuola di Amici 14 si trasformassero in un successo concreto. Davide Mogavero ha raggiunto il suo obiettivo: il cantante è al lavoro sul nuovo album che uscirà a breve. Emma Marrone è orgogliosa del suo ex allievo e posta su Instagram la foto di Davide Mogavero.

Davide Mogavero è stato il primo cantante ad essere eliminato durante la prima puntata del serale di Amici 14. Un’uscita che ha stupito chiunque, dal pubblico a casa, ai compagni d’avventura fino ad Emma ed Elisa, coach della squadra avversaria. In effetti, il talento di Davide Mogavero è stato comunque riconosciuto e i suoi sforzi sono stati ripagati:  C’è ancora tempo è il titolo del singolo che anticiperà il nuovo album di Davide Mogavero.

Una volta inciso il disco, Davide Mogavero è stato impegnato anche con la produzione del video musicale del nuovo singolo. “C’è ancora tempo è il singolo che anticipa il mio nuovo disco. E’ un pezzo pop moderno con influenzeelettroniche, il cui testo mi rappresenta molto. Parla d’amore, di quelle storie che apparentemente sembrano arrivate al capolinea forse perché si è entrati in una modalità di stand by”, Davide Mogavero descrive il suo ultimo lavoro ai microfoni di Velvet Music.

Seguici sul nostro canale Telegram

claudia galanti al parco

Claudia Galanti ricomincia dai suoi figli: vacanza da mamma single

look cannes 2015

Festival di Cannes 2015: i migliori look della settimana sul red carpet