in

Amici 14, Emma Marrone romantica vacanza a Parigi con Fabio Borriello?

Appena una settimana fa il settimanale Chi, specializzato in gossip aveva rivelato che Emma Marrone, direttore artistico della squadra bianca del talent show Amici 14, condotto da Maria De Filippi, era tornata a fare coppia con Fabio Borriello, sua ex fiamma, ma da cui sembrava si fosse allontanata l’estate scorsa.

La settimana scorsa la coppia era stata pizzicata all’uscita di un albergo al centro di Milano dove aveva passato la serata con degli amici. Emma non aveva voluto né confermare, né smentire le voci su un suo ritorno con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Adesso le anticipazioni di Chi potrebbero trovare conferme, la cantante ha passato a Parigi il lungo weekend di Pasqua all’insaputa dei più. Pare sia partita per la Francia alla fine della registrazione della prima puntata del serale di Amici 14, il 4 aprile che andrà in onda l’11.

I fans hann appreso di questo viaggio direttamente dalle immagini che la cantante ha pubblicato su Instagram; una foto la ritrae alla Tour Eiffel e altri due in lingerie nella sua camera d’albergo. Le foto non sono dei selfie e il popolo del gossip si chiede: chi ha scattato quelle immagini alla bella Emma?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: di chi è il cranio con i tre denti d’oro?

striscia la notizia

Striscia la notizia, la velina Ludovica Frasca cade durante uno stacchetto