in

Amici 14: entra Valentina Tesio, il web insorge “E’ raccomandata”

Abbiamo assistito oggi ad una nuova entusiasmante puntata di Amici, il talent show di Canale 5 arrivato alla sua quattordicesima edizione. Come vi avevamo precedentemente annunciato, ospiti attesissimi della puntata pomeridiana di questo sabato sono stati i Dear Jack che, dopo aver sfiorato la vittoria finale lo scorso anno, grazie ad una grande scalata nella loro carriera, hanno festeggiato il loro doppio disco di platino e il loro successo facendo ritorno nel luogo dove la loro avventura è partita.

Il pubblico dunque era in visibilio per la performance dei Dear Jack che hanno animato la puntata cantando alcuni dei loro brani più famosi. Più tardi poi la gara tra i nuovi allievi di Amici 14 è continuata e, nonostante l’interruzione a causa dei tempi stretti, sul web si è diffusa già la notizia dell’eliminazione del gruppo dei The Whips, che hanno ceduto il loro posto alla cantante Valentina Tesio.

La notizia ha destato non poco scalpore visto che la ragazza, che ha preso il posto nella scuola che fino a poco tempo prima è stato dei The Whips, è già conosciuta dal pubblico a casa che l’ha vista esibirsi sul palco di Tu si que vales. Dunque, Valentina Tesio è una vecchia conoscenza della padrona di casa, Maria De Filippi: sarà stata lei a volerla nella scuola? È questa la domanda che ha cominciato a porsi il web che grida allo scandalo affermando che la Tesio potrebbe essere una raccomandata.

scoop verissimo

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng matrimonio rimandato: ecco il motivo

Stefano De Martino occhio nero

Stefano De Martino possibile giudice di So You Think You Can Dance?