in ,

Amici 14 finale 5 Giugno 2015: Eleonora Abbagnato consegna il secondo premio a Virginia

Bottino ricco per Virginia, la ballerina della Squadra Blu di Elisa. Dopo aver vinto il circuito della danza, battendo Klaudia, che però ha ottenuto l’offerta di poter entrare a far parte del cast di Amici 15Virginia è stata premiata da Eleonora Abbagnato che le ha consegnato il secondo premio di questa serata indimenticabile all’interno di una finale di Amici 14, una finale che sicuramente per lei è stata spettacolare e che sarà difficile da cancellare visto che segnerà un importante passo in avanti nella sua carriera professionale.

Cosa ha vinto questa volta Virginia dopo i 50 mila euro del premio datole dalla trasmissione di Maria De Filippi per essersi confermata la migliore dei ballerini di Amici 14? Come annunciato dalla voce della stessa conduttrice, la ballerina avrà l’opportunità di andare a danzare nel Teatro dell’Opera di Roma che è diretto proprio da Eleonora Abbagnato, vecchia conoscenza del talent di Canale 5 perché sostituì Miguel Bosè alla guida della Squadra Blu in uno dei Serali della passate edizioni.

Ebbene grazie a Redbull, che finanzierà il tutto, Virginia avrà un contratto con il Teatro dell’Opera di Roma e tutte le spese di vitto e alloggio pagate per la durata dello stesso e quindi potrà evitare di pesare sui suoi genitori e realizzare finalmente il suo sogno. Ora rimane un’unica domanda in merito. Come riuscirà Virginia a conciliare questa importantissima novità con la storia d’amore con Cristian?

—> leggi tutti gli articoli su Amici 14

Amici 14 i finalisti

Amici 14 finale 5 giugno 2015: Briga e i Kolors in finalissima

emma marrone look amici, emma marrone look capelli, amici 14 puntata 5 giugno, look da vip

Look da vip: Emma Marrone da urlo per la finale di “Amici 14”, ecco make up e hairstyle super chic da copiare