in ,

Amici 14 finale 5 giugno 2015: i Kolors vincono il Premio della Critica

Energia, positività, coinvolgimento: è questo il mix vincente che ha permesso ai “The Kolors” di aggiudicarsi il Premio della Critica a un passo dalle battute conclusive di Amici 14.

Adorato dal pubblico e al tempo stesso osannato dalla critica, il gruppo capitanato da Stash è riuscito a distinguersi per un sound assolutamente innovativo, capace di unire sapientemente rock ed elettronica, senza rinunciare a qualche sperimentazione ardita e a qualche rivisitazione – senz’altro rischiosa – di brani popolari italiani.

—> leggi tutti gli articoli su Amici 14

Educati, sorridenti, e per nulla divi: sono questi i “The Kolors” di cui il pubblico si è innamorato praticamente al primo istante. Alla critica sono piaciuti molto e noi siamo pronti a scommettere che continueranno a piacere al grande pubblico anche una volta che si saranno definitivamente abbassati i riflettori sul talent show.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Beauty look finale amici 14

Elisa cambia look per la finale di Amici 14: beauty look sensuale e curatissimo

Amici 14 finale 5 Giugno 2015

Amici 14 finale 5 Giugno 2015: Briga vince il premio RTL 102.5