in

Amici 14 finale 5 giugno, Shaila fa il suo commosso augurio ai quattro finalisti

Shaila, l’ex ballerina della squadra bianca diretta da Emma Marrone del talent show Amici 14, uscita dalla scuola al termine della quarta puntata è sempre rimasta molto vicina col cuore ai suoi compagni di avventura e a tutto lo staff della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Oggi per il gran giorno della finale, Shaila ha postato sul suo profilo Instagram gli auguri ai quattro finalisti e i ringraziamenti a tutto coloro che l’hanno seguita nel suo percorso all’interno della scuola.

“In bocca al lupo ai ragazzi che stasera si sfideranno per ottenere il premio finale, ma soprattutto volevo ringraziare tutto o staff e Maria De Filippi”, questo solo un piccolo estratto del lungo post di Shaila, che continua lodando il programma che ha consentito a tutti i partecipanti di dimostrare quanto si vale consentendo di mettersi alla prova. L’ex ballerina della squadra bianca ha scritto di essere cresciuta molto all’interno della scuola lavorando con professionisti, assistenti ed insegnanti che le hanno consentito di arricchire il suo bagaglio artistico.

Il sogno di Shaila era quello di lavorare sotto la guida del direttore artistico Giuliano Peparini e questo desiderio realizzato, ha ripagato la ballerina dell’amarezza per la sua esclusione. Nonostante questo Shaila ha scritto che porterà sempre con sé le emozioni e gli insegnamenti ricevuti nella scuola di Amici 14 di cui inevitabilmente sentirà la mancanza.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

alessandra amoroso facebook

Alessandra Amoroso Facebook: pronta per il cinema, ecco il progetto

dieta giugno luglio agosto

Dieta estate 2015: come tenersi in forma a giugno, luglio e agosto