in ,

Amici 14: fra Briga ed Emma potrebbe nascere una love story?

Ieri su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata prima del serale di Amici 14. Gli ultimi cantanti e ballerini rimasti in gara sono stati scelti da Elisa e Emma, ma alcuni sono tornati a casa, come il ballerino Simone. Michele e Virginia vanno da Elisa, mentre Shaila va da Emma, si sono formate così le due squadre, che a partire da questa settimana saranno divise in due casette diverse. Ieri però durante la puntata alcuni hanno notato un certo feeling fra BrigaEmma Marrone.

Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha fatto vedere una clip che li ritraeva durante le prove fra scherzi e battutine molto spinte. Briga, che durante la sua permanenza nella scuola ha sempre dimostrato un atteggiamento testardo e spesso arrogante, con il suo coach sempre sciogliersi, tanto da affermare: Sei il capo più bello che ho mai avuto!

Complimenti che sono stati accolti bene da Emma e anche lei sembra avere un ottimo rapporto con il componente della sua squadra. Chissà se con l’inizio del serale potrà nascere qualcosa fra i due, Briga potrebbe far dimenticare ad Emma Marrone la delusione di Stefano De Martino?

come sbiancare i denti

Come sbiancare i denti, i segreti per avere un sorriso bianco da copertina in poche mosse

Tunisi: la grande marcia contro il terrorismo, in ricordo delle vittime del Bardo