in

Amici 14, Francesca Michielin alle squadre: “Lavorate e studiate”

Francesca Michielin, cantante e vincitrice di X Factor, che ha vissuto un’esperienza da talent simile a quella dei ragazzi di Amici 14, è andata nella scuola di Maria De Filippi ad incontrare le due squadre, bianca e blu, capitanate rispettivamente dalle due coach, Emma Marrone ed Elisa. Qual è stato l’insegnamento che ha cercato di dare la Michielin ai ragazzi?

Parlando con entrambe le squadre e prendendo in considerazione l’insegnamento, a sua volta ricevuto da Elisa con la quale ha collaborato per il suo primo disco, Francesca Michielin ha detto: “Mi ha prodotto lei e mi ha trasmesso la filosofia di lavorare duro 24 ore su 24. Bisogna studiare tanto, per anni ho fatto ginnastica artistica e quel metodo di lavoro l’ho applicato anche alla musica. Quando hai una base solida poi sul palco non devi costruirti e il pubblico lo sente“.

Nel frattempo, Cristian, eliminato nell’ultima puntata di Amici 14, è entrato nella scuola per parlare al suo amore, Virginia, e cercare di consolarla. Cristian le ha detto: “Ti amo, ma ora devi concentrarti sulla danza“.

Fedez contro Gue

Fedez contro Chiambretti: il rapper rifiuta l’invito a Grand Hotel

belen rodriguez ricorda i nonni

Belén Rodriguez serata con Fabio Borriello: Emma Marrone?