in

Amici 14, Francesco Sarcina: il figlio dice che il professore dorme in trasmissione

Secondo il figlio di 8 anni, Francesco Sarcina, nuovo professore di Amici 14, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dorme in trasmissione. In una intervista al settimanale Vero, infatti, l’ex leader de Le Vibrazioni, ha detto: “Dopo la prima puntata gli ho chiesto che ne pensava. Lui mi ha detto che mi aveva seguito, ma che era stato sorpreso dal fatto che stavo sempre con gli occhi chiusi e quindi, secondo lui, dormivo. È stato esilarante”.

Francesco Sarcina, che nelle passate edizioni di Amici era entrato in studio come giudice, lui stesso ricorda come ad Amici 13, in una sfida, si accorse dei Dear Jack dicendo: “io ero già stato ad Amici, nel ruolo di giudice e avevo promosso i Dear Jack. Mi prendo il merito di averci visto lungo”, non si è risparmiato nel lodare il programma e la stessa conduttrice. Neo collega del cattivissimo Rudy Zerbi, di Grazia Di Michele, ma anche di Carlo, amatissimo professore di Debora Iurato, ha infatti reso noto: “Da Maria si può imparare tanto ogni giorno: ecco perché quando mi è arrivata questa proposta ho detto sì con grande entusiasmo e senza pensarci due volte”.

Sarcina ha, infine, riconosciuto in Maria De Filippi parecchie doti: “sa leggere esattamente tutto ciò che sta accadendo e già ha chiaro tutto quello che accadrà. E questo soltanto un vero leader può farlo”.

come creare fiorere con le lampadine vecchie

Come riutilizzare le vecchie lampadine per arredare casa e contenere i fiori

Tina Cipollari Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: Tina Cipollari attacca Salvatore