in

Amici 14: Francesco Sarcina spiega su Facebook il motivo del suo “no” a Mattia Briga

Francesco Sarcina ha fermato la cosa al Serale di Amici 14 di Mattia Briga, il rapper che, quest’anno, ha spaccato in due il pubblico televisivo del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e solo oggi, a distanza di un po’ di giorni dal misfatto, a distanza da quella maglia verde negata e dalla critiche dei sostenitori dell’alunno della scuola, ha spiegato, con un lungo post su Facebook, le motivazioni del suo giudizio negativo, di quel “no” che tanto ha fatto stare male il rapper e che tanto ha fatto arrabbiare i fan.

Sarcina, neo professore di Amici, ha esordito dicendo: “Buongiorno bella gente! Ho aspettato un po’ per fare questo lungo post. Iniziamo da Amici di Maria De Filippi … Argomento #iostoconbriga …” per poi continuare scrivendo: “Diciamo che il ruolo del Professore comporta delle scelte che il pubblico non deve capire da subito…scelte volte a stimolare un futuro Artista…prove che ti renderanno pronto quando uscito dal programma bisognerà confrontarsi con il mondo discografico (che è una bella bestia)”. Quindi il giudizio di Sarcina su Briga non corrisponde in un “no” definitivo. Se Briga ritentasse ad entrare al Serale di Amici 14, potrebbe ottenere un suo sì? Il professore di canto pare più intenzionato a guardare al post scuola, o meglio al post Amici 14.

Nel post, infatti, si legge: “Briga arriverà pronto anche passando dai miei No, imparerà a non scaldarsi subito, a ragionare e se Dio vorrà ad ottenere il massimo…vedrete che un gg ci fotograferanno mentre beviamo un vodka lemon e ridiamo. Arriviamo a me…alla latitanza…sono preso dal mio disco…uscirà tra fine aprile e inizio maggio…ho bisogno di correre…quindi perdonate qualche assenza di troppo sui social…Vi ripagherò”. Che quello che Sarcina vuol far fare a Briga sia solo il duro percorso dei vincitori? Marco Carta fu bistrattato da Grazia De Michele, Virginio Simonelli da Rudy Zerbi, che, come ricorderanno in molti, anno scorso, ne combinò di tutti i colori ai Dear Jack.

cicciolina contro rocco siffredi

Cicciolina contro Rocco Siffredi a “Le Iene”: proposta indecente per rimediare alla lite

Mohamed Salah

Juventus – Fiorentina risultato finale: 1 a 2 highlights, sintesi, video gol Coppa Italia