in ,

Amici 14 gossip Christian a Virginia: “Il mio pensiero vola verso di te”

Una delle coppie più belle di tutte le edizioni di Amici 14 è sicuramente quella di Christian e Virginia. Con i loro litigi, ma soprattutto la loro passione, hanno reso più rosa questa edizione e la loro storia attrae tutti i fans del programma di Maria De Filippi. Da quando Christian ha lasciato il programma, girano tantissimi voci di un loro litigio, ma in realtà la coppia sta ancora insieme e l’ex ballerino della squadra bianca continua a sostenere la sua fidanzata da fuori.

Qualche ora fa Christian ha lasciato un altro messaggio per Virginia sulla sua pagina ufficiale Instagram: “Il mio pensiero oggi vola verso di te… spacca.” Un messaggio di amore, di incoraggiamento, ma anche un in bocca al lupo per la sua finale. Virginia infatti, è arrivata in finale dove si giocherà la categoria ballo contro la ballerina della squadra bianca Klaudia Pepa.

Prima di uscire Christian e Virginia hanno ricucito il loro rapporto che con il tempo si era rotto a causa dei numerosi litigi all’interno della scuola. Il ballerino le aveva promesso che l’avrebbe aspettata fuori dal programma e lo sta manifestando con questi messaggi su Instagram.

Seguici sul nostro canale Telegram

come truccarsi bene, come truccarsi quando si portano gli occhiali, occhiali da vista moda

Make up con occhiali da vista: come essere sensuali dietro le fastidiose lenti

idee casa arredo fai da te, fai da te a casa, fai da te arredamento

Fragranze fai da te per la casa: perché scegliere gli aromi naturali