in

Amici 14 gossip, Cristian e Virginia: la promessa dei ballerini tra piccoli segreti e amore

Amici 14 è forse una delle edizioni in cui coppie, amore, flirt e presunte relazioni si sono fatte più sentire. Emma e Briga hanno acceso il gossip con la loro particolare sintonia. La ballerina Klaudia ha sorpreso con la notizia del suo matrimonio, con un coreografo famoso. Ma una storia in particolare ha appassionato il pubblico: i ballerini Cristian e Virginia. L’eliminazione di Cristian è stato un momento importante per Virginia, che ha finalmente avuto la dimostrazione che cercava. La ballerina ha raccontato ai microfoni di Notorius la sua nuova vita ad Amici 14, senza Cristian.

“Io adesso devo andare avanti non solo per me, ma per due.”, afferma decisa Virginia Tomarchio. Cristian e Virginia, ora vicini, ora lontani, un continuo lasciarsi e riprendersi, rinunciare ad un bacio, per poi sciogliersi in un abbraccio. Hanno trascorso così i mesi all’interno della scuola di Amici 14, finchè il serale li ha divisi. O meglio, Virginia ha deciso di andare nella squadra blu, per lasciare a Cristian i suoi spazi e permettergli di concentrarsi. Poco prima della sua eliminazione, Cristian e Virginia hanno avuto modo di parlare, ma l’incontro è stato straziante per Virginia. Cristian, infatti, non ha ceduto, ma tra i due risuonava la promessa “io non mi annoio”. 

Sembrava impossibile da decifrare, ma forse la chiave di lettura sta nell’ultima intervista di Cristian: “Virginia è Virginia, la amo più della mia vita”, ha dichiarato il ballerino a Blogo, dopo esser stato eliminato da Amici 14. Quel non mi annoio vuol forse dire che, nonostante tutto, lui sarà sempre perso di lei? Una promessa che è racchiusa anche nel braccialetto che Virginia porta al polso: “me lo ha dato Cristian come porta fortuna. Me lo porterò finchè starò qua dentro, perchè mi fa sentire sempre che devo andare avanti”. 

Elezioni regionali ed amministrative 2015

Elezioni Regionali ed Amministrative 2015: quando, dove e come si vota

tagli tendenze 2015

Amici 14 news: Emma Marrone orgogliosa di Cristian, la risposta alle critiche ricevute in puntata