in

Amici 14 gossip, Cristian e Virginia primo incontro dopo la finale: innamorati come prima?

Amici 14 il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi ha incoronato vincitori assoluti dell’edizione 2015 la band dei The Kolors, mentre per la categoria ha premiato il talento di Virginia Tomarchio. Chiuso il sipario sulla trasmissione cult, tantissimi fan non aspettavano altro che il primo incontro tra i due fidanzati di Amici 14, Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti.

La loro travagliata storia d’amore ha colorato di rosa tutta quest’ultima edizione di Amici 14, e sebbene ancora non circolano dichiarazioni ufficiali sulla loro riconciliazione dopo la crisi, sui social network sono stati diffusi foto e brevi filmati del loro primo incontro, fuori dagli studi televisivi dalla scuola del talent show che li ha visti piangere ed abbracciarsi.

Sul profilo Instagram _cri_e_virgi_è stato pubblicato un collage di fotografie che riprendono i due mentre si baciano e si stringono affettuosamente. I fan sono in delirio visto che sulla pagina Facebook Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio è stato condiviso un video. Dunque Cristian e Virginia sono tornati felicemente insieme? Sembrerebbe proprio di si.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ultime notizie calciomercato Lazio: Van Persie a Roma, ma solo in vacanza

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata, Quota 100 e sostegni per over 55