in

Amici 14 gossip: ecco perché Virginia e Cristian si sono lasciati

Se c’è una coppia che ha fatto parlare di sé durante la quattordicesima edizione di Amici, è proprio quella formata dai ballerini Virginia e Cristian: tra alti e bassi, sembra che tra i due si sia finalmente riacceso la scintilla dell’amore. Ma cosa li aveva allontanati? Perché Virginia e Cristian si sono lasciati?

La risposta alla domanda che i telespettatori di Amici 14 si pongono viene dal diretto interessato: durante una recente intervista, Cristian Lo Presti ha tolto ogni dubbio. Molti, infatti, sostenevano che l’allontanamento di Cristian dipendesse dal fatto che Virginia lo avesse tradito. Una volte per tutte, Cristian ha chiarito la posizione di entrambi: “Virginia non mi ha tradito, ma mi ha deluso”, afferma deciso il ballerino.

Come sappiamo, quando Virginia è entrata a far parte della scuola di Amici 14, ha rafforzato il legame con il cantante Gabriele. I due si scambiavano messaggi, ma Cristian sostiene che non ci sia stato comunque alcun tradimento. Resta il fatto che la relazione tra Cristian e Virginia è un’incognita. Come sostiene il ballerino, l’amore è forte ma è meglio parlarne a quattr’occhi.

Annarita Sidoti morta

Atletica in lutto: è morta Annarita Sidoti, stroncata da una malattia a 44 anni

Paolo Sorrentino film

Festival di Cannes 2015, Paolo Sorrentino divide il pubblico