in

Amici 14 gossip: Virginia e Cristian non sono così felici insieme?

Amici 14 per Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti è stato è stato un evento indimenticabile nelle loro vite. I due fidanzati siciliani concorrenti delle due squadre contrapposte del talent show condotto da Maria De Filippi, prima si sono allontanati per una presunta debolezza di Virginia per il collega Gabriele, subito sopita, poi si sono riavvicinati in seguito alle richieste di perdono della ballerina della squadra dei blu che è arrivata in finale, vincendo l’edizione 2015 nella categoria danza.

Cristian, nonostante il risentimento e l’iniziale allontanamento sentimentale da Virginia, non ha mai smesso di sostenerla anche dopo che è stato eliminato dal programma. Le indiscrezioni subito dopo la finale, parlavano di una coppia finalmente riunita con grande giubilo dei fan. A condire il tutto anche la felicità di Virginia per un contratto di lavoro proposto da Eleonora Abbagnato al Teatro dell’Opera.

Tuttavia tra coloro che li seguono si è insinuato un dubbio circa la loro effettiva felicità. Cristian ha pubblicato sul suo profilo Facebook, poche ore fa una foto in bianco e nero che ritrae la coppia “triste”, particolarmente imbronciata. Cosa sta succedendo realmente ?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dove vedere Brasile Haiti

Copa America Cile 2015: Brasile – Perù risultato finale: 2-1 sintesi e highlights

Maltempo ciclone Amnesia

Piogge e temporali a Nord, arriva il ciclone ‘Amnesia’: ecco le previsioni