in

Amici 14 indiscrezioni: Alessandra Amoroso nuova nuova coach e Francesca pronta a cantare Emma?

La nuova puntata di Amici 14, il talent di Maria De Filippi che anche quest’anno non  sarà in diretta per permettere alla conduttrice di seguire Tu si che Vales, la si sta registrando proprio in queste ore, ma andrà in onda domani sabato 29 novembre. Così, fra una anticipazione e l’altra su internet si vocifera che Alessandra Amoroso, oltre ad essere un’ospite  e quindi presente per cantare uno dei suoi ultimi singoli, potrebbe annunciare di essere una dei coach del Serale. Che dire? Sarà vero?

Su Witty Tv oggi sono andate quindi  in onda le lezioni di ieri e si è vista una Paola in lacrime e senza voce. Il prof ha redarguito la ragazza dicendole: “la voce va curata, aiutata, conservata, gestita…altrimenti ci lascia! E’ uno strumento delicatissimo!” e lei, con le compagne presenti in sala prove, ha incassato il colpo e non contraddicendo il docente nemmeno quando quest’ultimo ha aggiunto che nessuna di loro avrebbe dovuto e dovrà prendere umidità la sera.

 Fra le cantanti, poi, si è vista Silvia piangere contentissima ripensando a quanto ha dovuto lottare per ottenere il banco all’interno della scuola di Amici 14, Luana distrarsi facilmente ed avere  problemi di attenzione in aula,  mentre di Francesca witty tv non ha dato alcuna anticipazione…volete vedere che sarà lei a cantare il brano di Emma Marrone?Fra i ballerini: Giorgio ha detto di non temere nessuno ma di avere una grande stima di Klaudia, definendola “tecnica e passionale quando balla“. Non è che il ragazzo ha un debole per lei? A sua volta Klaudia ha riempito di complimenti Vanessa. Per ora le due uniche  ballerine paiono andare d’amore e d’accorso, ma i telespettatori aspettano che inizi la lotta tra di loro….

Juventus in allenamento

Juventus-Torino: probabili formazioni della 13° giornata Serie A

torta pistacchio

Detto Fatto ricette: torta al pistacchio con Caterina Balivo