in ,

Amici 14: Klaudia bacia il ballerino, scattano le polemiche

Ieri è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 14 e contemporaneamente si tenevano le registrazioni della terza puntata, che ha visto eliminare la cantante della squadra blu Blu. Ieri invece è uscito il ballerino Michele, sempre della squadra blu. Bella puntata quella di ieri sera ricca di emozioni e di spettacolo, ma ci sono state alcune critiche intorno alla ballerina della squadra bianca Klaudia Pepa.

La ballerina della squadra di Emma ieri per chiudere la sua esibizione di ballo, ha baciato il professionista con cui stava ballando. Una scena bella da vedere, ma non per alcuni che hanno criticato il suo gesto. Klaudia infatti è sposata e il bacio con il professionista ha fatto scalpore. I ragazzi sono chiusi in casetta e quindi la ballerina non può sapere cosa stanno dicendo intorno al suo conto.

Sicuramente Klaudia può essere giustificata perchè la danza è anche questo, il bacio era scenografico, non era un bacio passionale e faceva parte di tutta l’esibizione. Si aspettano le dichiarazioni del marito della ballerina della squadra bianca capitanata da Emma Marrone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco alcuni consigli per rendere sereni i pranzi con i bambini che non mangiano

Bambini a tavola: cosa fare quando i figli non mangiano? Ecco alcuni consigli per avere pasti sereni con i più piccoli

capelli e alimentazione

Capelli, come farli ricrescere velocemente? Ecco i cibi che fanno “miracoli”