in

Amici 14, The Kolors: il grazie a Elisa e a Saviano

The Kolors, vincitori di Amici 14, il talent-show condotto da Maria De Filippi, hanno partecipato agli MTV Awards 2015 per inaugurare la serata, e durante la manifestazione hanno ringraziato la loro coach Elisa e Roberto Saviano, che durante il programma aveva partecipato ad una puntata. Ecco le loro parole.

Stash Fiordispino, frontman dei Kolors, emozionato di trovarsi agli MTV Awards e con tanto pubblico davanti, ha detto: “È un sogno suonare in una situazione del genere, a Mtv, che fin da bambino guardavo da casa e ora mi ci ritrovo catapultato dentro. È il sogno della nostra vita” e nei confronti di Elisa, ha tenuto a precisare: “Ha messo a disposizione il suo bagaglio di esperienza e noi ne abbiamo fatto tesoro“.

Anche nei confronti di Roberto Saviano, lo scrittore che aveva partecipato ad una puntata del programma, Stash dei Kolors ha voluto fare un ringraziamento, dicendo: “La prima volta che l’ho visto ho detto ‘Grazie, sei stato il centro dei discorsi tra me e i miei amici per molto tempo’. È una persona che quando gli stai vicino ti dà un’energia incredibile“.

Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi processo, Sabrina Misseri affetta da “Ivanite”: news udienza di oggi

Pretty Little Liars anticipazioni: prevista la settima stagione, parla Lucy Hale