in

Amici 14 The Kolors: Stash antidivo, l’umiltà di fronte al successo

I Kolors sono la rivelazione della quattordicesima edizione di Amici. Dopo i Dear Jack, la prima band che ha avuto successo grazie alla partecipazione ad Amici 14, i Kolors hanno conquistato tutti con il loro stile innovativo. In particolare, il cantante Stash ha sempre dimostrato di essere una persona simpatica e umile, anche di fronte ai continui complimenti dei giudici e l’infinito appoggio del pubblico.

Di recente, i Kolors hanno ricevuto una bella sorpresa: il loro album “Out” è disponibile sia online che nei negozi. Il successo riscosso in pochi giorni è ineguagliabile. Primo in classifica il singolo Everytime, con cui i Kolors hanno fatto divertire il pubblico di Amici 14.

Dopo la lieta notizia, Stash ha avuto modo di parlare con la madre al telefono. Dopo una serie di complimenti, Stash ha risposto “si ma questa è fortuna, perché ci sono tante persone che hanno talento”. Raggiunto un traguardo così rilevante nella vita di un cantante, Stash rimane coi piedi per terra e ancora una volta da prova della sua umiltà.

Ecco le malattie dei bambini varicella e morbillo

Malattie bambini: ecco i sintomi della varicella e del morbillo, consigli su come riconoscerle

Ultime notizie calciomercato Napoli: vicinissimo l’acquisto di Reina